Enter your keyword

post

Alla School of Art riparte la stagione delle Discipline aeree

Alla School of Art riparte la stagione delle Discipline aeree

Tutto pronto per l’inizio dei nuovi corsi di Pole Dance ed Aerial Hoop alla School of Art  di Colognola ai Colli. Tra le novità, nuove insegnanti, numerose masterclass ed un eccezionale workshop con Natalia Tatarinseva!

COLOGNOLA AI COLLI – Lunedì 16 settembre alle ore 18.00 inizierà la stagione 2019-2020 di Vertical dance alla School of Art di Colognola ai Colli, in provincia di Verona. Forte di un’esperienza ormai decennale nei campi della danza, del fitness e delle arti marziali, la scuola, da sempre votata alla formazione nelle performing art, anche quest’anno presenterà un ricco palinsesto di classi di Pole Dance, Baby Pole, Exotic Pole Dance, Aerial Hoop, Baby Cerchio Aereo e Flessibilità.

Attività tra le più apprezzate e praticate del momento, e non solo a livello femminile, la Pole dance e l’Aerial Hoop sono discipline aeree estremamente complete in grado di coniugare forza, elasticità ed eleganza in un mix esplosivo di danza e fitness adatto a tutti ed a tutte le età.

ROSANNE MARSHALL

Tra le novità più fresche ed interessanti della nuova stagione, Rosanne Marshall, poledancer canadese di caratura europea che svolgerà sia lezioni multilivello che di Pole Dance avanzata ed intermedia: già insegnante al Pole Dance Verona, Rosie nel 2019 ha conquistato due eccellenti podi al Florence Pole Art Italy ed all’Aerial Universe Croatia.

MARINA VISHNIAKOVA E MARCO BASSI

Accanto alla poledancer di Vancouver, altri due atleti di livello internazionale come la moscovita Marina Vishniakova, insegnante alla Milan Pole Dance, e l’ultrapoler ferrarese campione europeo Marco Bassi che, da ottobre saranno alla School of Art una volta al mese con delle suggestive masterclass di Pole for the Soul, AcroPole, Spin su Static e Capoeira.

NATALIA TATARINSEVA

Ma non è ancora tutto! Domenica 17 novembre, infatti, la School of Art ospiterà per due imperdibili workshop nientepopodimeno che l’ucraina Natalia Tatarinseva, una tra le più forti, vincenti e brave atlete di Pole Dance a livello mondiale che, per l’occasione, si renderà disponibile anche per lezioni private e semi-private. Nutrizionista, allenatrice, insegnante e giudice internazionale, Natalia “Tata” Tatarinseva è stata Campionessa mondiale di Pole Dance al World Pole Dance Championships 2016 che si è disputato a Bucarest, in Romania.

LE INSEGNANTI DELLA SCHOOL OF ART

Accanto a Marina, Marco e Natalia, le insegnanti storiche della School of Art, Roberta Lonardi, la veterana, insegnante di Pole Dance, Baby Pole ed Aerial Hoop, personal trainer ed esperta di functional training e walkexercise, Simonetta Turella, insegnante di Exotic Pole Dance e la poletraveler Veronica Tromba, varesina di nascita, svizzera di formazione e, dallo scorso anno, insegnante di Pole Dance a Colognola ai Colli.

Vi aspettiamo, quindi, per le lezioni di prova gratuite presso la nostra sede di Colognola ai Colli, sita in via Colomba al civico 34. A breve, il calendario con le prove gratuite!

Per info e contatti:

Tel. 045.615.20.61

E-mail: info@schoolofart.it