Enter your keyword

post

Lezioni di Chitarra a San Bonifacio

Lezioni di Chitarra a San Bonifacio

Corso di Chitarra a San Bonifacio

Hai il desiderio di iniziare a suonare la chitarra? Non importa che sia classica, acustica o elettrica: se desideri imparare a suonare la chitarra, studiare i brani dei tuoi artisti preferiti, migliorare la tua tecnica oppure iniziare da zero e abiti a San Bonifacio o nei dintorni, sei nel posto giusto! Questo articolo è dedicato a chi cerca un corso di chitarra a San Bonifacio (Verona).

La Scuola di Musica School of Art

Michele Bogoni registra live una take di chitarra elettricaSchool of Art è una scuola di musica raggiungibile in 5 minuti da San Bonifacio, è collocata lungo la Statale 11 subito dopo Soave e poco prima di Caldiero, all’altezza del “Mai dire usato”. Cliccando su questo link trovi la mappa con le indicazioni precise.  Offre corsi di chitarra acustica, corsi di chitarra elettrica e corsi propedeutici, oltre che a percorsi professionali con diplomi certificati a livello europeo. I corsi sono aperti ad ogni età e livello di preparazione iniziale.

Una lezione di prova gratuita

Iniziando un corso di chitarra, sono due le cose fondamentali: la struttura deve essere confortevole, pulita ed attrezzata e l’insegnante (il Tuo nuovo maestro di chitarra), oltre ad essere preparato e competente, ti deve piacere. Per questo School of Art dà sempre la possibilità di seguire una prima lezione di chitarra, sempre gratuita e senza impegno, ad ogni nuovo allievo. Servirà a definire gli obiettivi e le aspettative, a conoscere l’insegnante, a visitare la struttura per iscriversi poi in modo completamente consapevole al corso. Siamo particolarmente fieri del fatto che, dopo la lezione di prova, oltre il 96% degli allievi decide di proseguire il corso con i nostri insegnanti!

Prenota la tua lezione di prova

Prenotare la lezione è semplicissimo: compila il modulo e sarai ricontattato dal nostro staff entro 48 ore!

Qualche altra informazione

A School of Art non troverai solamente lezioni individuali di chitarra, ma una serie di valori aggiunti: la musica d’insieme (per suonare dal vivo con ragazzi della stessa età e livello di preparazione), stage e workshop (con artisti di fama nazionale ed internazionale), eventi e spettacoli organizzati periodicamente per esibirsi in veri palcoscenici. Se desideri qualche altra informazione su come si svolgono le lezioni di chitarra puoi consultare questo articolo, che spiega anche la differenza tra lo studio di chitarra classica, acustica, ed elettrica.