Enter your keyword

post

Danzando nell’aria con Marina Vishniakova: “Soul on Pole”, le masterclass di Pole Dance

Danzando nell’aria con Marina Vishniakova: “Soul on Pole”, le masterclass di Pole Dance

L’étoile russa da ottobre sarà alla School of Art di Colognola ai Colli per Soul on Pole, sei imperdibili masterclass che permetteranno di conoscere ed apprendere le basi della Pole Dance secondo Marina Vishniakova, tra forza, flessibilità ed eleganza.

COLOGNA AI COLLI – Danzare attorno ad un palo, volteggiando nell’aria in un mix di forza, elasticità ed eleganza: è questa la Pole Dance di Marina Vishniakova, atleta russa di nascita, italiana per amore. Poledancer di fama mondiale, insegnante, allenatrice e performer, Marina ha lasciato Mosca una decina d’anni fa per trasferirsi dapprima a Verona, successivamente a Milano: nel suo palmares agonistico, alcune vittorie in competizioni di livello europeo, nel suo curriculum professionale, studi come il Pole Dance Verona, il Milan Pole Dance, il Torino Pole House, il Freigeist Kufstein (Austria), camp come il prestigioso Pole and Surf di Hossegor (Francia) e, da ottobre 2019, la School of Art di Colognola ai Colli, in provincia di Verona!

In un’ottica di professional development, infatti, la scuola dell’Est veronese ha deciso, dopo quattro intensi anni di Pole Dance, di puntare sulla fortissima ed elegantissima atleta russa che, da ottobre a dicembre sarà un sabato al mese presso la sede di Colognola ai Colli con il suo progetto Soul on Pole, caratterizzato da sei imperdibili masterclass della durata di 90′ l’una.

Saranno, quindi, due i percorsi proposti da Marina, ognuno caratterizzato da tre masterclass, ovvero Spinning Around e Dynamic Static: “Nel primo, di livello base-intermedio, si lavorerà sullo spin, imparando a collegare differenti figure in modo fluido ed omogeneo mediante transizioni eleganti e dinamiche – ha spiegato l’atleta russa che, all’innata eleganza nella pratica unisce una grande dolcezza nella teoria –, nel secondo, di livello intermedio-avanzato, invece, si andrà a lavorare in modo dinamico sul palo statico”.

Ad ogni lezione Marina fornirà le basi tecniche necessarie a tutte le allieve per potersi poi continuare ad allenare anche da sole. Alla fine di ogni percorso, inoltre, verrà rilasciato il certificato di partecipazione. Il costo di ogni modulo sarà di 35,00 euro, di 100,00 per tutti e tre, se acquistati contemporaneamente.

CALENDARIO MASTERCLASS

MODULO 1 – SABATO 5 OTTOBRE
– 14.30 Spinning Around
– 16.30 Dynamic Static

MODULO 2 – SABATO 10 NOVEMBRE
– 14.30 Spinning Around
– 16.30 Dynamic Static

MODULO 3 – SABATO 7 DICEMBRE
– 14.30 Spinning Around
– 16.30 Dynamic Static

Prenota la tua partecipazione a una o più masterclass, compilando il modulo qui sotto!

Scrivi il numero del modulo/i, o scrivi “tutti e tre” per partecipare a tutti gli appuntamenti

Durante i sabati delle masterclass sarà possibile prenotare anche lezioni private o semiprivate (da due a quattro allieve) di Pole Dance, Aerial Hoop ed Antigravity Yoga con Marina Vishniakova.

INFO & CONTATTI

Cel. 347.42.80.539 | comunicazione@schoolofart.it