Enter your keyword

Events

  • Questo evento è passato.
Viaggio Sciamanico

Francesca Govoni – Viaggio Sciamanico

Michele Bogoni 0 1699

Prenota ora la partecipazione all’evento

    Lo Sciamanesimo è una delle discipline spirituali più antiche al mondo. La pratica dello Sciamanesimo ci permette di conoscere il nostro vero Io, riappropriarci del nostro istinto naturale e scoprire i nostri veri talenti. Il viaggio Sciamanico, inteso come percorso spirituale, non prevede ritorno. Il potere personale che si riesce ad acquisire mediante la pratica non ha euguali, i sensi si amplificano, così come le nostre facoltà mentali.

    Lo Sciamanesimo è un metodo di rivelazione diretta. Ogni cosa viene sperimentata personalmente. Non esistono regole né dogmi rigidi da seguire perché ognuno di noi ha potenzialità uniche.

    Essere Sciamani vuol dire percepire se stessi come parte del creato e percepire tutto l’Universo come estensione del Sé. Questa consapevolezza espande la mente e ci permettere di vivere in armonia con il mondo e ricevere l’aiuto costante di Spiriti alleati. Con la pratica sciamanica si accede al mondo dello Spirito, una dimensione che che può essere esplorata mediante uno stato alterato di coscienza indotto dal ritmo del tamburo. Questo metodo semplice e immediato espande la nostra percezione e ci permette di attingere allo sconfinato potere dello Spirito per ottenere guarigione, aiutare il prossimo ed entrare in comunione con l’Universo.

    Fonte: http://www.ilviaggiosciamanico.it/

    Viaggio sciamanico

    Locandina dell’evento

    Grazie alla trance sciamanica, abbiamo la possibilità di conoscere il nostro Angelo Custode e di instaurare con lui un vero e proprio rapporto di profonda amicizia. Inoltre, lo Sciamanesimo Angelico insegna a comunicare con gli Arcangeli, potenti forze divine che proteggono il nostro mondo.

    Qualche informazione in più!

    Il laboratorio si terrà presso l’auditorium di School of Art, in Via Colomba 34 a Colognola ai Colli (uscita A4 Soave / S. Bonifacio, proseguire per due minuti sulla SS11 in direzione Verona).

    Contattaci per scoprire i prezzi e per prenotare la partecipazione all’evento.

     

    Tag Evento:
    ,
    Apri la chat
    1
    Ciao! 👋🏽
    Rispondo dalla segreteria di School of Art®, come posso aiutarti?