Enter your keyword

Events

  • Questo evento è passato.
Laboratorio di Arrangiamento Vocale

Laboratorio di Arrangiamento Vocale – Samuele Rossin

Michele Bogoni 0 1561

Prenota ora la partecipazione all’evento

    Con l’espressione “arrangiamento vocale” si indica l’insieme delle scelte tecniche, strutturali, espressive e armoniche della voce che danno una forma ad un brano. In poche parole si intende il modo in cui la voce viene usata (sotto molteplici punti di vista) in un dato brano. Questo laboratorio vuole dare gli strumenti principali per muoversi e gestire gli aspetti fondamentali di un arrangiamento vocale e apprendere le tecniche più importanti di armonizzazione con l’obiettivo finale di ri-arrangiare ed eseguire dei brani a cappella.

    Samuele Rossin

    Samuele, classe 1989, strumentista, autore, compositore e arrangiatore moderno è docente di chitarra e canto presso la sede di Colognola ai Colli (VR). Laureato in Contemporary Popular Music presso Music Academy Europe (University of Essex, Acm, Middlesex University), Samuele è uno degli artisti più prolifici della scena musicale veneta, con un’intensa attività live con i progetti acustici “BestOff” e “Sam Rossin 3°“.

    Qualche informazione in più!

    La presentazione del laboratorio si terrà martedì 18 aprile 2017 alle ore 20:30 presso le aule musica di School of Art, in Via Colomba 34 a Colognola ai Colli (uscita A4 Soave / S. Bonifacio, proseguire per due minuti sulla SS11 in direzione Verona).

    I posti a disposizione sono limitati e di conseguenza la prenotazione è obbligatoria.

    Apri la chat
    1
    Ciao! 👋🏽
    Rispondo dalla segreteria di School of Art®, come posso aiutarti?