Enter your keyword

Events

  • Questo evento è passato.
Presenza scenica

Laboratorio di Presenza Scenica – Andrea Bertani

Michele Bogoni 0 303

– mercoledì 26 aprile 21.00 (presentazione gratuita del corso)

– mercoledì 10 maggio 21.00 (1° incontro)

– martedì 23 maggio 20.30 (2° incontro)

– martedì 6 giugno 20.30 (3° incontro)

Prenota ora la partecipazione alla dimostrazione gratuita.

Con l’espressione “presenza scenica” si indica l’insieme dei comportamenti da tenere sul palco per una performance efficace. Attraverso tutta una serie di accorgimenti, che vanno dai movimenti del corpo alle espressioni facciali, si punta a rendere più solida ed efficace la comunicazione con il pubblico in contesto live, proprio come accade quando parlando si gesticola. Questo laboratorio è rivolto a tutti i musicisti, e vuole dare gli strumenti principali per muoversi e gestire gli aspetti fondamentali dello stare sul palco.

Andrea Bertani

Andrea, classe 1974, è cantante, cantautore, autore e musicista veronese con esperienza pluriennale, ed è docente di canto presso la sede di Colognola ai Colli (VR). Si specializza in canto moderno nel ’96 dove approfondisce lo studio di E.V.T.S. voicecraft, metodo americano per lo studio della voce parlata e cantata. Studia inoltre pianoforte e chitarra acustica. Ha una pluriennale esperienza in concerti live con diverse band veronesi.

Qualche informazione in più!

La presentazione del laboratorio è gratuita e si terrà mercoledì 26 aprile 2017 alle ore 21:00 presso l’auditorium di School of Art, in Via Colomba 34 a Colognola ai Colli (uscita A4 Soave / S. Bonifacio, proseguire per due minuti sulla SS11 in direzione Verona).

I posti a disposizione sono limitati e di conseguenza la prenotazione è obbligatoria.

Tag Evento:
,