Enter your keyword

Events

  • Questo evento è passato.
Trio-Bobo

Trio Bobo open soundcheck

Michele Bogoni 0 3249

Prenota ora la partecipazione gratuita all’evento

Compilando il modulo segnalerai il Tuo interesse alla segreteria di School of Art, verrai ricontattato entro 24 ore per confermare la Tua partecipazione.

    Trio Bobo

    Il Trio Bobo è forse il collettivo italiano di Jazz e musica strumentale più seguito e richiesto.

    Tre top player come Alessio Menconi (già con Billy Cobham, Paolo Conte, Enrico Rava, Paolo Fresu), Christian Meyer e Faso (la celeberrima sezione ritmica di Elio e le Storie Tese) si mettono a disposizione per i musicisti e appassionati per un incontro che va oltre alla didattica tradizionale: un open sound check.

    Open sound check è una maniera di vivere le dinamiche di band dall’interno, partecipando alle fasi più creative e tecnicamente più interessanti interagendo direttamente con i componenti.

    Nata da una collaborazione con Le Cantine de L’Arena, dove la sera stessa presenteranno il loro ultimo album Pepper Games, l’open sound check del Trio Bobo è un evento gratuito targato School of Art (in collaborazione con Zenart Management) e avverrà all’interno dell’auditorium della scuola, dalle ore 16.00 di Venerdì 1 Dicembre.

    Il Trio Bobo sono (da sinistra a destra): Menconi, Meyer e Faso.

    Il Trio Bobo sono (da sinistra a destra): Menconi, Meyer e Faso.

    Qualche informazione in più!

    L’evento ad ingresso gratuito si terrà presso l’auditorium di School of Art, in Via Colomba 34 a Colognola ai Colli (uscita A4 Soave / S. Bonifacio, proseguire per due minuti sulla SP11 in direzione Verona).

    I posti a disposizione sono limitati e di conseguenza la prenotazione è obbligatoria.

     

    Tag Evento:
    , , ,
    Apri la chat
    1
    Ciao! 👋🏽
    Rispondo dalla segreteria di School of Art®, come posso aiutarti?