Fabiana Zanoletti, anno 1990, inizia gli studi di canto moderno nel 2008 presso la scuola civica B. Maderna di Verona, partecipa ad un corso di musical e nello stesso anno entra a far parte della compagnia del “Geco” dell’associazione Veronamusical che la vedrà in scena nei maggiori teatri di Verona e provincia negli anni successivi, fino ad oggi dove ricopre il ruolo di Anna nel musical: “La Regina dei Ghiacci” e di Elisabeth per lo spettacolo di “Frankenstin, si può fare!” . Ha avuto il piacere di lavorare insieme al regista Rino Condercuri per lo spettacolo “Il letto Ovale”.
Nel 2012 entra a far parte del gruppo “Surfin Dream” (finalisti al festival internazionale Emergenza) come corista e seconda voce e muove i primi passi verso la scrittura di testi e canzoni.
Nel 2014 collabora con la band Rocken Factory alla registrazione di voci e cori del loro album “A la Revolution”. Nello stesso anno studia da autodidatta L’ukulele scrive testi e decide di dedicarsi a una musica un po’ più personale. Insieme al chitarrista Giorgio Boraso suonano, da lì in poi, nei più importanti locali dell’area veronese come duo acustico: Two Black Muffins Duo.
Nel 2017 in occasione del Vinitaly and the City si esibisce per due giornate consecutive nel centro storico di Verona all’interno del negozio Coin, accompagnata dal chitarrista Nicola Cipriani e dal suo ukulele. Nell’ottobre 2017 approda come allieva di ukulele a School of Art sotto la guida del Maestro Carlo Berti e nell’agosto successivo passa le selezioni per entrare al conservatorio di Verona dove attualmente sta studiando canto Jazz.