Enter your keyword

post

L’arte dell’Exotic Pole Dance

L’arte dell’Exotic Pole Dance

Prenota la tua lezione gratuita di Exotic Pole dance a School of Art® a Colognola ai Colli ed impara l’arte della seduzione con Simonetta.

Pratichi Pole dance, ma sei affascinata dall’Exotic Pole Dance? Bene, perché alla School of Art c’è un corso che fa proprio per te: tutti i lunedì, infatti, la nostra Simonetta Turella vi attenderà, dalle ore 19:00, per una coinvolgente, sensuale classe di Exotic. Inoltre, tutti i lunedì di settembre – 16, 23 e 30 – le lezioni di Exotic Pole Dance delle ore 19:00 saranno completamente gratuite per tutti…

Ma di cosa si tratta?

L’Exotic Pole Dance è una branca della più conosciuta e praticata Pole Dance, una disciplina aerea in grado di coniugare in un’unica danza forza, eleganza, flessibilità e sensualità. Una danza sì provocante, ma mai volgare, nonostante sia praticata con scarpe dotate di tacchi vertiginosi e plateau. Ovvero, niente a che fare con quegli spettacolini dozzinali proposti a tarda sera in locali di bassa lega!!!

La docente Simonetta Turella a lezione di Exotic Pole Dance presso la sede di Colognola ai Colli, Verona - School of Art®
La docente Simonetta Turella a lezione di Exotic Pole Dance presso la sede di Colognola ai Colli, Verona - School of Art®

Quindi, l’Exotic Pole Dance è per tutti?

Certo, o quasi. Praticare Exotic prevede, infatti, di possedere delle basi di Pole dance da applicare ai trick più exotic, caratterizzati da movimenti sinuosi e molto floor work. Inoltre, una lezione di Exotic Pole Dance, con o senza tacchi, è estremamente allenante e faticosa, risultando, di fatto, un vero e proprio allenamento!

Ma come ci si deve (s)vestire?

Partiamo dal concetto che i tacchi sono un elemento distintivo, ma non fondamentale dell’Exotic. Chi lo pratica per lo più indossa un paio di Pleaser, ma, appunto, soprattutto per chi inizia, l’uso delle scarpe non è essenziale. Utili sono, invece, o delle ginocchiere o un paio di leggings per attutire gli sfregamenti al pavimento.

Dunque, che fare?

Semplice, basta telefonare a School of Art® e prenotare la propria lezione, oppure compilare il modulo qui sotto per ricevere maggiori informazioni: vi aspettiamo numerose da lunedì 16 settembre dalle ore 19:00 alle 20.00 per scoprire l’affascinante mondo dell’Exotic Pole Dance!