Enter your keyword

post

Metal inPala: Festival metal a San Bonifacio

Metal inPala: Festival metal a San Bonifacio

Condividiamo e promozioniamo l’evento organizzato da SamboRock: questa volta si tratta di Metal inPALA, festival di 2 giorni (2 e 3 settembre 2016) presso il parcheggio del Palaferroli a San Bonifacio, dedicato a generi musicali “estremi” e non convenzionali. Un ottimo segnale per quanto riguarda la musica dal vivo nel veronese!

Manifesto dell'evento

Manifesto dell’evento

Dalla pagina facebook ufficiale ecco le informazioni di rilievo:

La serata del venerdì ospiterà come headliner i liguri PLATEAU SIGMA, doom band che nel corso del 2016 ha già accompagnato in tour i mitici Novembre promuovendo l’ottimo secondo disco Rituals. Al sabato gli headliner saranno i RIUL DOAMNEI, band symphonic metal veronese attiva dal 1999 che può vantare tour internazionali con le più quotate band del settore (BEHEMOTH, NAPALM DEATH, KREATOR). Di seguito la line-up completa del festival. VENERDI 2 Settembre: dalle 19 con MONGOOSE (stoner), ATOMIC MOLD (stoner) e i già citati PLATEAU SIGMA. SABATO 3 Settembre: dalle 17 con HYPNOCODE (Industrial), NO (old school death/crust), SOCIAL DISASTER (groove metal), BREATHE THE SUPERNOVA (metalcore), SHINING FEAR (melodic death metal) e i già citati RIUL DOAMNEI.

La location dell’evento sarà l’ampio parcheggio del palazzetto dello sport PALAFERROLI di San Bonifacio (Verona), in via Giaretta (lungo la strada sp38). Il luogo si trova a meno di 1 Km dal casello dell’Autostrada A4 di Soave/San Bonifacio, a 25 Km da Verona e a 25 Km da Vicenza. Durante il festival saranno presenti dei banchetti gastronomici, birra a fiumi ed espositori locali provenienti dal sottobosco artistico e associazionistico (tatuatori, fotografi, collezionisti e gamers).
Si ricorda che l’evento si terrà anche in caso di pioggia all’interno del palazzetto!

SamboRock è una realtà attiva dal 2010 nel territorio di San Bonifacio e si pone l’obbiettivo di costruire occasioni di incontro fondate sulla musica e sull’arte. Quotidianamente per tutto l’anno gestisce due sale prove fruibili a prezzi simbolici dai musicisti tesserati. Altresì durante la stagione invernale organizza feste per la promozione delle band underground che troppo spesso non trovano spazi nei circuiti commerciali (serate hi-gain – le feste d’arcadia).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Non perdere le novità di School of Art®: nuovi corsi ed attività, articoli dalla nostra redazione, spettacoli e tutte le iniziative della tua scuola!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Non perdere le novità di School of Art®: nuovi corsi ed attività, articoli dalla nostra redazione, spettacoli e tutte le iniziative della tua scuola!
Apri la chat
1
Ciao! 👋🏽
Rispondo dalla segreteria di School of Art®, come posso aiutarti?