Enter your keyword

post

I “Millepassi” compiono un anno!

I “Millepassi” compiono un anno!

Compie un anno il gruppo di ballo “Millepassi” di School of Art A.S.D. e come per tutti i compleanni è tempo di bilanci, si guarda a quello che abbiamo fatto e si iniziano a programmare i progetti futuri. Tanti sono gli appuntamenti, come la sagra di San Bortolo che anche quest’anno ci ha visti parte attiva con i nostri balli e con il gruppo millepassettini, quattro ragazze di 12 anni che si sono esibite tra gli applausi generali. Poi l’esibizione a San Bonifacio, ancora con Dj Berta a Buttapietra, e tanti, tanti progetti!

Il corpo di balli di gruppo "Millepassi" alla sagra di Costralunga - Monteforte d'Alpone (VR)

Il corpo di balli di gruppo “Millepassi” alla sagra di Costralunga – Monteforte d’Alpone (VR)

L’anno scorso la prima uscita ufficiale alla Sagra di San Bortolo ci ha visti protagonisti per tutto il pomeriggio della domenica. Abbiamo fatto ballare tutti con le nostre danze ma anche con il liscio, con la musica da discoteca e con i balli per i più giovani. Una musica davvero a 360°. Ci avete visti anche nel maggio di quest’anno alla sagra di Costalunga insieme a tutti i gruppi della zona con Dj Berta: il papà di gran parte dei balli di gruppo in circolazione.

E in mezzo tanti incontri, tante feste e qualche errore che ci ha insegnato cosa è importante e cosa non lo è. In mezzo ci sono stati bastoni tra le ruote ma anche tanti tifosi che in una maniera o in un’altra ci hanno aiutato e spronato ad andare avanti.

In più la sede di Montecchia di Crosara, che già viene usata per le prove di ballo, si rinnova per offrire spazi confortevoli per i nuovi corsi di hip hop e musica promossi da School of Art A.S.D.

Le persone cambiano, ma il gruppo resta, ed è sempre più determinato ad andare avanti e così anche per la prossima stagione, pur con qualche sacrificio, ci saranno incontri settimanali a San Giovanni Ilarione e a Montecchia di Crosara. Anche per la prossima stagione contiamo sull’affetto della gente, degli Sponsor, dell’Amministrazione Comunale, della direzione del Mercato Cerasicolo e di tutti quelli che pensano che ballare tutti insieme sia allegria, con un pizzico di follia forse, ma follia buona.

Chiama il numero 045 / 615 20 61 e vieni a ballare con noi, ti aspettiamo!