Enter your keyword

post

Scopri il Corso Base di Fotografia firmato School of Art®

Scopri il Corso Base di Fotografia firmato School of Art®

Tenuto dal fotografo professionista Mauro Magagna, il Corso partirà mercoledì 20 novembre alle ore 20:30.

COLOGNOLA AI COLLIMercoledì 20 novembre, alle ore 20:30, prenderà il via il Corso Base di Fotografia organizzato da School of Art®. Vero e proprio percorso professionalizzante, il corso sarà tenuto dal fotografo professionista Mauro Magagna e sarà composto da

tre lezioni da un’ora e da un’uscita in natura della durata di quattro ore.

Presentato presso la sede di Colognola ai Colli di School of Art® il 6 novembre scorso, la stessa location nella quale si terranno le lezioni teoriche, il Corso consentirà di apprendere i rudimenti della Fotografia digitale, permettendo di ottenere una serie di nozioni tecnico-teoriche indispensabili per approcciare la macchina fotografica.

Cosa serve per partecipare al Corso Base di Fotografia?

Per partecipare al Corso Base di Fotografia non sarà necessario possedere una macchina fotografica, ma solo portare con sé un blocco o un quaderno per prendere appunti!

corso fotografiaNon solo Corso Base, ma anche Intermedio ed Avanzato. Senza dimenticare i Corsi di Fotoritocco!

Oltre al Corso Base vi sono anche i livelli Intermedio ed Avanzato, entrambi caratterizzati da otto lezioni della durata di un’ora e mezza e da due uscite in natura della durata di otto ore. Oltre ai Corsi di Fotografia, School of Art@ ha, a completamento del percorso formativo-professionalizzante, organizzato anche due Corsi, uno Base ed uno Avanzato, di Fotoritocco.

Chi è Mauro Magagna

Fotografo pubblicitario visionario ed instancabile viaggiatore, Mauro ha iniziato la propria attività nell’editoria con importanti scatti per le riviste Oasis, Gulliver ed Airone, fino ad arrivare a collaborare con grandi brand italiani ed esteri del calibro di Dom Perignon, Ferroli, Spumanti Ferrari, San Pellegrino e moltissimi altri, rivestendo il ruolo di responsabile d’immagine e consulente marketing.

La fotografia naturalistica è sempre stata per Mauro una grande passione, passione che lo ha portato a viaggiare in tutto il mondo, dal South Africa allo Zambia, dal Borneo agli Stati Uniti, dal Canada a Trinidad e Tobago, oltre che in quasi tutti gli Stati europei.

Affrettatevi, ancora pochissimi posti disponibili per il corso in partenza mercoledì 20 novembre! Per informazioni o prenotazioni, chiamare in segreteria al numero 045 615 20 61.