Enter your keyword

post

Tatuaggi e Poledance in Fiera a Verona

Tatuaggi e Poledance in Fiera a Verona

In occasione della terza edizione del Verona International Tattoo Expo del 22–24 novembre, le insegnanti di School of Art® si esibiranno in due spettacoli, entrambi all’ora di pranzo!

Tatuaggi e Poledance in Fiera a Verona – Da sempre Pole dance e arte del Tattoo vanno a braccetto: discipline artistiche tra le più nuove – seppur con radici culturali profondamente ancorate nel passato – ed apprezzate del panorama delle fringe art, Pole dance e tatuaggi torneranno ad essere un’accoppiata vincente in occasione del Verona International Tattoo Expo 2019 che si terrà presso VeronaFiere dal 22 al 24 novembre prossimi.

Locandina del Tattoo ExpoPole dance e tatuaggi con School of Art® e Black Jack Tattoo Shop®

A salire sul palco della terza edizione scaligera della kermesse dedicata al mondo del tatuaggio, quest’anno, e per la prima volta!, saranno le insegnanti e le allieve di School of Art®, il Centro artistico e sportivo di Colognola ai Colli che, per l’edizione 2019, ha accettato l’invito degli organizzatori a portare la Pole dance in una location di primissimo piano come sarà il Padiglione 1 di VeronaFiere (con ingresso da Viale del Lavoro, 8, Verona).

Tutte le esibizioni di Pole dance firmate School of Art si terranno sabato 23 e domenica 24 novembre alle ore 12.00!!! Tra le performer che si alterneranno sul palco dell’Expo, le insegnanti Veronica Tromba e Francesca Campa.

QUI tutto il programma degli spettacoli della tre giorni scaligera dedicata al mondo dei tatuaggi!

Tatuaggi e Poledance in Fiera a Verona

A sostenere lo School of Art® Aerial Team, il Black Jack Tattoo Shop (stand 82/A), studio di tattoo e piercing veronese che a settembre 2019 ha festeggiato i quindici anni di attività: in occasione dell’Expo, infatti, tutte le poledancer indosseranno una speciale maglietta raffigurante il primissimo logo dello studio aperto da Marco Provolo nell’ormai lontano 2004.

Dopo due anni nei quali l’Expo si è tenuto presso la Fiera di Sant’Ambrogio di Valpolicella, da quest’anno gli organizzatori della Convention scaligera sono riusciti ad ottenere di occupare gli ampi spazi della Fiera di Verona che, per la terza edizione, proporrà un parterre di artisti nazionali ed internazionali di primissimo piano.

Appuntamento, quindi, per sabato 23 e domenica 24 alle ore 12.00 con la Pole dance firmata School of Art®. E brandizzata Black Jack tattoo Shop.

Nella foto: la nostra insegnante Roberta Lonardi in una performance di body painting.